Pulizia energetica

La pulizia energetica può riguardare persone, ambienti, animali e viene effettuata con vari sistemi. Dopo un colloquio preliminare ricorro ai test kinesiologici e alla radiestesia per orientarmi sulle operazioni da compiere: rimozione dei parassiti energetici, armonizzazione dei chakra, interventi sulle forme-pensiero negative e procedimenti volti a migliorare i flussi energetici presenti nelle abitazioni o in altri luoghi.

Utilizzo in particolare due apparecchi: il Tesseract 12 e il TAU PHI, entrambi generatori di campi toroidali e di frequenze applicabili a persone, ambienti e animali. A questi dispositivi si aggiungono, secondo i casi, i rimedi elencati sotto.

- Per le persone e gli animali: orgoniti, oli essenziali, cristalli ed essenze di cristalli, fiori di Bach e prodotti vibrazionali in genere;

- Per gli ambienti: fumigazioni con incensi e/ piante secche, diffusione di essenze di cristalli e/o di oli essenziali; talvolta è utile anche il sale da cucina.

Il Tesseract 12

Il TAU PHI

LE PERSONE possono essere affette da parassiti energetici e da forme-pensiero negative. I primi sono campi elettrici che si attaccano ai chakra, le seconde sono vibrazioni prodotte da altri soggetti (conoscenti, parenti, colleghi di lavoro e così via) con i quali si sono verificati attriti, litigi, incomprensioni. Sia i parassiti sia le forme-pensiero negative creano un indebolimento dell'aura e dei centri energetici, che si ripercuote sul corpo fisico, sulle emozioni e sul piano mentale; inoltre vengono accentuati i lati problematici dell'individuo in questione.

GLI AMBIENTI possono essere affetti da fantasmi (defunti disincarnati e rimasti legati al luogo), parassiti energetici e poltergeist (campi elettrici negativi che producono problemi di vario tipo), memorie ambientali (tracce energetiche di eventi spiacevoli o di sofferenze che hanno caratterizzato il luogo), forme-pensiero negative inviate da altre persone.

Spesso gli ambienti risentono di geopatie (nodi di Hartmann e Curry, corsi d'acqua sotterranei) e di vari tipi di inquinamento elettromagnetico: per queste fonti di disturbo bisogna valutare caso per caso se è necessario l'intervanto di professionisti specializzati, o se è possibile agire in altro modo. 

Il campo toroidale è un vortice di energia a forma di ciambella che troviamo sia sul nostro pianeta sia nell'universo: l'energia fluisce dalla periferia (le superfici esterne della ciambella) verso l'interno (il canale centrale), oppure nel senso inverso. Il campo magnetico terrestre ha la forma di un toroide; in ogni caso, questo tipo di energia è bilanciata, dinamica, si autoalimenta e si autorigenera. Possiamo osservare il toroide in natura, in molte occasioni: nelle cellule, tagliando a metà una mela o una cipolla, oppure considerando la forma di un tornado.

Le galassie hanno una forma toroidale, dove i buchi bianchi rilasciano energia, mentre i buchi neri la risucchiano al loro interno; si pensa che l'intero universo abbia la forma di un toroide. Il vortice di energia scorre verso il canale centrale, all'interno del quale avviene una trasformazione e una rigenerazione, quindi si ottiene anche un miglioramento, un cambiamento, una riorganizzazione che può essere utile per armonizzare i chakra e l'aura di persone, piante, animali. L'energia di un toroide si rigenera continuamente e allo stesso tempo si espande autoriflettendosi su sé stessa.

Esempio di campo toroidale

Per informazioni:  347 64 02 413  -  olistik@libero.it

Sopra: alla "Festa del Namastè", Campi Bisenzio, 2019